Insieme per l’Emilia- Romagna. L’Adsu di Chieti-Pescara organizza la “Serata Piadina Solidale”

Insieme per l'Emilia Romagna "Serata piadina solidale"

Al fine di sostenere la popolazione dell’Emilia-Romagna colpita dall’alluvione che ha provocato danni ingenti, l’Azienda per il Diritto agli Studi Universitari di Chieti e Pescara, prendendo come riferimento l'iniziativa organizzata da ER.GO Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori dell'Emilia Romagna,  ripropone il medesimo evento della Serata  "Piadina Solidale", martedì 20 giugno, dalle ore 19 alle ore 21.30 presso la mensa universitaria di Pescara, sita in viale Marconi n. 191.

L’iniziativa ha avuto il patrocinio morale dell’ANDISU, associazione nazionale degli organismi per il diritto allo studio universitario, e da parte dell’Università degli Studi G. d’Annunzio.

Il personale della mensa universitaria provvederà alla preparazione e somministrazione della piadina, piatto simbolo della Regione colpita, da farcire al momento;  inoltre, confezioni di piadine di varie quantità saranno in disponibilità per gli studenti, i docenti e tutti coloro che vogliono contribuire ad un obiettivo che non è solo raccogliere fondi ma anche e soprattutto manifestare la propria vicinanza alla popolazione emiliana e romagnola.

Il ricavato sarà interamente devoluto all’Agenzia per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile dell’Emilia – Romagna.

Per realizzare questa importante iniziativa è stata richiesta la collaborazione delle seguenti associazioni studentesche, coordinate dall’Associazione Erga Omnes, che hanno aderito: 360 gradi, Azione Universitaria, Sism Chieti, Pas, Innovazione, Fuci Chieti, Aisfarma, Aiso, ESN.

Inoltre ci sarà la partecipazione del Csv Abruzzo e dell’Associazione Cosma, per rimarcare ulteriormente i valori di volontariato, solidarietà e inclusione.

Per maggiori informazioni: 346-5989164

 
Image
Dove Siamo

Viale dell’Unità d’Italia, 32/a
66100 - Chieti

Viale Marconi, 189,
65126 - Pescara

Contatti

Tel. 0871 478091
Fax. 0871 560062

Orari Sportello

Lu. - Mer. - Ven. 9:30-12:00
Mar. - Giov. 15:00-16:30

L’Adsu di Chieti e Pescara è un ente associato Andisu
Image
Image