Nuovo sistema di accesso al servizio di ristorazione

Nuovo sistema di accesso al servizio di ristorazione

Si comunica che a decorrere dal giorno 19/02/2024 l’unica modalità di pagamento accettata per l’accesso al servizio di ristorazione sarà tramite Borsellino Elettronico ossia tramite un “portafoglio virtuale” che contiene un budget economico preventivamente caricato dall’utente.

Si ricorda che, la ricarica minima consentita è pari a 10,00 € e potrà essere effettuata dal Portale Studenti (https://adsuch-sol.dirittoallostudio.it/apps/V3.1/sol/public/) da cui sarà possibile anche controllare il budget residuo.

Per effettuare la ricarica occorre cliccare sulla sezione “Gestione Pagamenti”, selezionare quindi il comando “Ricarica Borsellino Elettronico” ed effettuare il pagamento selezionando il comando “Paga”.

Il pagamento potrà essere effettuato in autonomia on line selezionando il comando “Procedi al Pagamento” oppure tramite il bollettino generato che potrà essere scaricato selezionando il comando “Rimani sulla sezione pagamenti” come da tutorial disponibile nella sezione ristorazione del sito ADSU di Chieti/Pescara.

La procedura per usufruire del pasto all’interno delle nostre mense resta invariata; occorrerà sempre mostrare in cassa il Codice QR generato dalla app ADSUCh.EAT ed il sistema scalerà dal Borsellino Elettronico il costo del pasto associato alla fascia di appartenenza.

Si invita, fin d’ora, ad utilizzare tale servizio ed a provvedere alla ricarica con congruo anticipo tenuto conto che il caricamento effettivo del credito potrebbe richiede, a secondo della modalità di ricarica selezionata, un tempo di attesa di n. 3 giorni lavorativi.

Non saranno accettate modalità di pagamento alternative al borsellino elettronico.

Eventuali richieste di rimborso per mancato utilizzo del servizio potranno essere presentate solo qualora il credito residuo non sia inferiore ad € 10,00 tramite la compilazione del modulo di rimborso tassa regionale e/o somme non dovute scaricabile dal sito istituzionale ADSU alla voce “modulistica” e saranno evase entro il mese di luglio di ogni anno.

Image
Dove Siamo

Viale dell’Unità d’Italia, 32/a
66100 - Chieti

Viale Marconi, 189,
65126 - Pescara

Contatti

Tel. 0871 478091
Fax. 0871 560062

Orari Sportello

Lu. - Mer. - Ven. 9:30-12:00
Mar. - Giov. 15:00-16:30

L’Adsu di Chieti e Pescara è un ente associato Andisu
Image
Image