Si comunica che il Consiglio di Amministrazione di questa Azienda alla seduta del 27.3.2023 ha approvato l’allegato regolamento relativo agli studenti che hanno presentato domanda di borsa di studio a.a. 2022/2023 e che hanno comunicato all’ADSU la contemporanea iscrizione a due corsi di studio .
Si ricorda che in caso di iscrizione contemporanea a due corsi di studio, la borsa di studio assegnata è incrementata del 20% o in misura minore e fino a concorrenza del 20% qualora lo studente sia già beneficiario di altro incremento.
Per poter conseguire l’incremento gli studenti, oltre agli esami riconosciuti dalle altre carriere, dovranno sostenere nel secondo corso di laurea almeno n. 6 CFU secondo la tempistica di seguito indicata:
- entro il 10 agosto 2023 per gli iscritti ad anni successivi al primo;
- entro il 30 novembre 2023 per gli iscritti al primo anno.
Tale incremento sarà corrisposto previa comunicazione al seguente indirizzo mail:
Si precisa che la regolamentazione in esame è validata unicamente per il corrente a.a. 2022/2023 e che gli studenti risultati solo idonei non beneficiari nella graduatoria di borsa di studio di dicembre 2022 potranno accedere alla maggiorazione solo a seguito di acquisizione della condizione di studente beneficiario di borsa di studio
L’ADSU di Chieti/Pescara