L’Adsu di Chieti e Pescara deve approvare entro il 31 gennaio 2021 un nuovo completo Piano triennale per la prevenzione della corruzione (P.T.P.C.) 2021/2023, che include anche una apposita sezione dedicata alla Trasparenza.
Si rende opportuno attivare forme di consultazione con soggetti interni ed esterni all’Amministrazione.
Pertanto, per quanto sopra, si invitano tutti i dipendenti dell’Azienda nonché i soggetti portatori di interessi (stakeholder), a far pervenire eventuali osservazioni e/o proposte sulla bozza del Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2021/2023 elaborata dallo scrivente , entro e non oltre le ore 14,00 del 15 gennaio 2021 mediante l’invio delle stesse al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (Sig. Maurizio ACETO) all’indirizzo e-mailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. compilando il modello predisposto.
Si rende opportuno attivare forme di consultazione con soggetti interni ed esterni all’Amministrazione.
Pertanto, per quanto sopra, si invitano tutti i dipendenti dell’Azienda nonché i soggetti portatori di interessi (stakeholder), a far pervenire eventuali osservazioni e/o proposte sulla bozza del Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2021/2023 elaborata dallo scrivente , entro e non oltre le ore 14,00 del 15 gennaio 2021 mediante l’invio delle stesse al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (Sig. Maurizio ACETO) all’indirizzo e-mail